Nel dicembre 2004 ha iniziato la sua attività la RSA Residenza Cimina con 68 posti letto, 52 ad alto e 16 a medio livello assistenziale, accreditati con la Regione Lazio. La struttura è dotata di 36 stanze (29 a due letti, 4 da un letto e 2 da tre letti) tutte dotate di bagno in camera e postazione TV. Responsabile Medico ed Amministrativo è il Dott. Renato Leoncini; l’Infermiera Dirigente è la Dott.ssa Sabina Nocchi.
La Residenza è ubicata in Ronciglione (VT), Via dell’Ospedale n.2; Partita I.V.A. n.01687800563; Telefono 0761.650344; Fax 0761.650371. Per informazioni on-line utilizzare il modulo “Contatti”.
La Residenza Cimina, edificata con lo scopo specifico di ospitare persone anziane, è stata curata con standard qualitativi del massimo livello sia per la qualità dei materiali impiegati, sia per le soluzioni architettoniche che per la funzionalità degli ambienti.
La struttura, circondata da un parco attrezzato, è dotata di palestra, ambulatorio polispecialistico, sala per terapia occupazionale, solarium, saloni per attività sia ricreative che di socializzazione. E’ garantita l’assistenza sanitaria qualificata 24 ore su 24.
I Terapisti Occupazionali:
Francesca Pensosi
Claudia Saveri
Dafne Prisco
I servizi offerti sono vari e sempre mirati a rendere il più gradevole possibile la permanenza degli ospiti. Le stanze garantiscono ogni comfort alberghiero. Per l’organizzazione del lavoro e le prestazioni offerte è possibile visualizzare e scaricare il file contenente la “Carta dei Servizi” della struttura.