Assistenza

Come usare al meglio la piattaforma

La piattaforma è indirizzata al titolare o coordinatore della struttura che consente al proprio personale l’accesso gratuito ai corsi di formazione ECM presenti a catalogo.
Per fruire di questa opportunità, il referente, dovrà pianificare un approfondimento didattico, online oppure in struttura, relativo le proprie esigenze operative scegliendo il partner più idoneo valutandone le competenze espresse.

Il valore riconosciuto all’azienda partner verte sull’importanza che essa ripone nella crescita della qualità professionale espressa dal personale della struttura coadiuvando l’apprendimento formativo del corso scelto con la presentazione delle soluzioni più idonee al miglioramento delle prestazioni erogate.

I tuoi docenti collaboratori sono l’espressione della competenza e della conoscenza riconosciuta alla tua azienda. La pubblicazione della scheda DOCENTE oltre a garantire affidabilità e sicurezza del contenuto, crea un primo contatto visivo reale del possibile relatore che rassicura e fidelizza la struttura.

L'approfondimento didattico

La struttura si iscrive alla piattaforma per offrire corsi di formazione ECM gratuiti al proprio personale pianificando un approfondimento didattico, tenuto da un professionista di settore, sulle opportunità per rendere più efficiente e sicuro lo svolgimento della professione.

Per organizzare un approfondimento didattico (pratica in struttura oppure dimostrazione online) la struttura deve fornire una breve presentazione delle problematiche vissute all’interno ed indicare le motivazioni relative la scelta del partner.

La scelta del docente che terrà l’approfondimento didattico è esclusiva dell’azienda partner.

La pianificazione dell’incontro da parte della struttura (reale oppure virtuale) richiede l’indicazione di 3 date utili con il dettaglio della fascia oraria.
La prima data utile per fruire del servizio osserva 15 giorni di preavviso e non può essere svolto nei giorni di sabato o domenica.

E’ la struttura ad aver richiesto l’incontro con un vostro referente per la risoluzione di problemi diretti oppure indiretti trattati nel corso d formazione ECM scelto.
Non una presentazione, bensì una soluzione.

Ogni struttura potrà richiedere un solo approfondimento didattico per tipologia (pratica in struttura oppure dimostrazione online) alla stessa azienda partner.
L’azienda partner potrà quindi incontare la stessa struttura una volta fisicamente e una volta online.

Confronta gli annunci

Confrontare