Ti offriamo la possibilità di pubblicare le tue esperienze o conoscenze inerenti un argomento a tua scelta e coadiuvare il prosieguo formativo e la tua crescita professionale rilasciandoti l’accesso gratuito ai corsi ECM presenti a catalogo.
La finalità della pubblicazione verte nel trasmettere le tue competenze e qualità professionali al fine di elevare il valore del servizio erogato nella tua struttura.
L’articolo potrà trattare tematiche inerenti una tua ricerca, un tuo studio, una tua esperienza sull’applicazione di un metodo oppure tue procedure attuate per la soluzione di problemi nella gestione della persona anziana.
Per accedere al form di pubblicazione, è necessario essere iscritto su questo sito e, dopo aver eseguito il login di accesso, cliccare su PUBBLICA ARTICOLO. Si aprirà la pagina con il form di pubblicazione suddiviso per step utili alla corretta realizzazione dell’articolo.
Potrai scegliere se
1) Iscriverti al sito e pubblica la struttura in cui operi. Dopo la verifica da parte del nostro staff, potrai accedere al form di pubblicazione
2) Ricevere una mail con le credenziali di accesso al sito inviate direttamente dalla struttura in cui operi. Avrai occasione di iniziare il tuo percorso di formazione pubblicando le tue esperienze e fruire di tutti i vantaggi riservati.
Sono sempre più diffusi siti web che promuovono i servizi offerti dalle strutture insieme alle recensioni espresse da un’utenza generica.
Il nostro interesse verte sulla promozione delle competenze maturate dal professionista che opera in struttura espresse negli articoli pubblicati.
Ancor più, accrescere il valore della conoscenza offrendo la gratuita dei corsi di formazione a catalogo, in costante aggiornamento, consentendo così, al personale di struttura, la realizzazione e fruizione di un proprio percorso formativo personalizzato.
Ogni pubblicazione ha una durata di 360 giorni, lo stato di pubblicazione sarà comunicato con una mail da parte della segreteria. https://selection-residenzesanitarie.it/ e/o ISSIE Srls si riservano la facoltà di prolungarne la durata.
In fase di inserimento della pubblicazione si consiglia di compilare tutti i campi, compresi quelli facoltativi; la mancata compilazione dei campi obbligatori non permette il proseguimento delle procedure di pubblicazione.
L’impaginazione del testo è automatica ma si raccomanda l’attenzione all’utilizzo delle MAIUSCOLE.
I contenuti devono essere scritti in lingua italiana o, qualora non lo fossero, è necessario includere la traduzione del testo in italiano;
Ad ogni pubblicazione gli utenti possono allegare un numero di massimo 10 immagini (in formato .jpg con dimensioni minime 1440×900 pixel); https://selection-residenzesanitarie.it/ e/o ISSIE Srls si riservano il diritto di cancellare qualsiasi immagine ritenuta non consona al contenuto e non in linea con il regolamento editoriale e/o politica editoriale;
I contenuti inseriti dall’utente, prima della pubblicazione on line, saranno controllati dalla nostra segreteria, anche in via automatica, in modo tale da garantire quanto più possibile la qualità e la sicurezza delle informazioni pubblicate su questo sito, nonchè il rispetto delle regole editoriali. A tal fine https://selection-residenzesanitarie.it/ e/o ISSIE Srls si riservano, in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio, il diritto di non pubblicare e/o di sospendere i contenuti non conformi alle regole editoriali, nel rispetto di altrui legittimi diritti o alla legislazione italiana. In ogni caso https://selection-residenzesanitarie.it e/o ISSIE Srls non saranno comunque responsabili di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione di tutto il contenuto compreso allegati, materiali foto/video, link a piattaforme e quant’altro pubblicato dall’inserzionista, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione;
I contenuti vengono pubblicati sotto la responsabilità dell’utente (sia il testo che le immagini);
L’utente, inserendo contenuti su questo sito, dichiara di conoscere ed accettare le condizioni generali, le regole e di tenere nella dovuta considerazione i consigli;
https://selection-residenzesanitarie.ite/o ISSIE Srls non potranno essere ritenuti responsabili per quanto pubblicato dagli utenti, né per la loro condotta;
Le pubblicazioni saranno visibili online su questo sito, riporteranno il collegamento alla struttura in cui opera il professionista del quale sarà visibile il nome/cognome, la qualifica e, qualora venisse inserita, la foto. Le pubblicazioni saranno presentate in ordine cronologico.
Le regole sono soggette a modifiche e ad aggiornamenti. Sarà premura di https://selection-residenzesanitarie.it e/o ISSIE Srl tenere questa sezione aggiornata alle modifiche che nel tempo potranno rendersi necessarie;
Tutti i contenuti, oltre a quanto disposto dalle presenti regole, devono attenersi e rispettare la legislazione italiana vigente;
https://selection-residenzesanitarie.it e ISSIE Srls collaborano con le forze d’Ordine nel caso in cui vengano infrante le leggi. Su richiesta delle Autorità competenti, https://selection-residenzesanitarie.it e ISSIE Srls, ai fini di identificare soggetti (sia inserzionisti che compratori che visitatori) che non rispettano la legge del territorio italiano, fornirà ogni informazione utile all’identificazione degli stessi.
Clicca qui per accedere alla guida online
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.