Regolamento

REGOLAMENTO RICHIESTA APPROFONDIMENTO DIDATTICO

Ogni struttura iscritta alla piattaforma www.rsformazioneapplicata.it, per ricevere gli accessi gratuiti ai corsi corsi ecm online presenti a catalogo, dovrà richiedere un approfondimento didattico su un argomento di proprio interesse scegliendo fra quelli pubblicati nella pagina “approfondimenti didattici

La struttura, dopo aver scelto il corso ECM da destinare al proprio organico, dovrà:

  1. Selezionare la modalità di erogazione dell’approfondimento didattico (online oppure in struttura)
  2. Selezionare la tematica di interesse per la quale richiede l’approfondimento
  3. Indicare, con una breve descrizione, la motivazione della problematica vissuta oggetto di studio dell’approfondimento.
  4. Indicare n. 3 possibile date con orario di svolgimento

Dopo aver completato l’inserimento dei dati nel form, il referente della richiesta riceverà una mail di conferma di ricezione con le indicazioni sulle tempistiche di conferma.

Entro 7 giorni lavorativi, alla mail del richiedente, perverrà la mail di conferma della data di svolgimento con i dettagli utili alla corretta fruizione del servizio richiesto.

Tempistica di programmazione

Lo svolgimento del servizio “approfondimento didattico” può essere richiesto solo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle ore 18:00

Approfondimento didattico in struttura

La prima data utile per richiedere l’erogazione del servizio osserva 21 giorni lavorativi successivi alla data di compilazione del form.

La realizzazione dell’approfondimento didattico deve essere confermata con la ricezione da parte del richiedente della mail di conferma.

Entro 5 giorni dalla data di svolgimento, il richiedente riceverà via mail la lettera del corriere con i dati di spedizione del kit del congressista.

Approfondimento didattico online

La prima data utile per richiedere l’erogazione del servizio osserva 7 giorni lavorativi successivi alla data di compilazione del form.

La realizzazione dell’approfondimento didattico deve essere confermata con la ricezione da parte del richiedente della mail di conferma.

Entro 3 giorni dalla data di svolgimento, il richiedente riceverà via mail il link di accesso al meeting online e, successivamente, al termine dell’approfondimento didattico, i codici di accesso al corso ECM scelto.

REGOLE DI PUBBLICAZIONE

Ogni pubblicazione ha una durata di 360 giorni; lo stato di pubblicazione sarà visibile accedendo alla dashboard e cliccando su “I miei articoli”, visibile dopo il login. https://rsformazioneapplicata.it/ e/o ISSIE Srls si riservano la facoltà di prolungarne la durata.

In fase di inserimento della pubblicazione si consiglia di compilare tutti i campi, compresi quelli facoltativi; la mancata compilazione dei campi obbligatori non permette il proseguimento delle procedure di pubblicazione.
L’impaginazione del testo è automatica, ma si raccomanda l’attenzione all’utilizzo delle MAIUSCOLE.
I contenuti devono essere scritti in lingua italiana o, qualora non lo fossero, è necessario includere la traduzione del testo in italiano.
Ad ogni pubblicazione gli utenti possono allegare un numero di massimo 10 immagini (in formato .jpg con dimensioni minime 1440×900 pixel); https://rsformazioneapplicata.it/ e/o ISSIE Srls si riservano il diritto di cancellare qualsiasi immagine ritenuta non consona al contenuto e non in linea con il regolamento editoriale e/o politica editoriale.
I contenuti inseriti dall’utente, prima della pubblicazione on line, saranno controllati dalla nostra segreteria, anche in via automatica, in modo tale da garantire quanto più possibile la qualità e la sicurezza delle informazioni pubblicate su questo sito, nonchè il rispetto delle regole editoriali. A tal fine https://rsformazioneapplicata.it/ e/o ISSIE Srls si riservano, in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio, il diritto di non pubblicare e/o di sospendere i contenuti non conformi alle regole editoriali, nel rispetto di altrui legittimi diritti o alla legislazione italiana. In ogni caso https://selection-parafarmacie.it e/o ISSIE Srls non saranno comunque responsabili di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione di tutto il contenuto compreso allegati, materiali foto/video, link a piattaforme e quant’altro pubblicato dall’inserzionista, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
I contenuti vengono pubblicati sotto la responsabilità dell’utente (sia il testo che le immagini).
L’utente, inserendo contenuti su questo sito, dichiara di conoscere ed accettare le condizioni generali, le regole e di tenere nella dovuta considerazione i consigli.
https://rsformazioneapplicata.it e/o ISSIE Srls non potranno essere ritenuti responsabili per quanto pubblicato dagli utenti, né per la loro condotta.
Le regole sono soggette a modifiche e ad aggiornamenti. Sarà premura di https://rsformazioneapplicata.it e/o ISSIE Srl tenere questa sezione aggiornata alle modifiche che nel tempo potranno rendersi necessarie.
Tutti i contenuti, oltre a quanto disposto dalle presenti regole, devono attenersi e rispettare la legislazione italiana vigente.
https://rsformazioneapplicata.it e ISSIE Srls collaborano con le forze d’Ordine nel caso in cui vengano infrante le leggi. Su richiesta delle Autorità competenti, https://rsformazioneapplicata.it e/o ISSIE Srl , ai fini di identificare soggetti (sia inserzionisti che compratori che visitatori) che non rispettano la legge del territorio italiano, fornirà ogni informazione utile all’identificazione degli stessi.

Confronta gli annunci

Confrontare